mercoledì 21 gennaio 2009

Scommesse sportive online ???Why not !!!

Vi siete mai chiesti "ma come cacchio si fa ad essere così sfigati al gioco ???" . . . beh,io l'ho fatto spesso e indovinate perchè . . .
devo dire però che,nonostante le mazzate prese,non ho ancora perso la voglia di scommettere online . . questo perchè forse speranzoso di una mia futura rivalsa : "non potrà mica piovere per sempre,no ???"
Inoltre le scommesse online costituiscono davvero un modo per rendere più divertente il seguire le competizioni,che ne dite ???L'importante è non giocarsi la casa ;-)
Bene,un sito che ritengo personalmente molto affidabile è Match-point.it (di cui ho inserito in basso il banner d'accesso) . . per cui : speranzosi come me !?! Avanti tutta allora !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Che cavolo aspetti a commentare ???